Getting your Trinity Audio player ready... |
Paura a Lavello per un incendio scoppiato in un appartamento situato al quarto piano di un edificio residenziale. L’allarme è scattato nel pomeriggio, quando una densa colonna di fumo ha iniziato a levarsi dall’abitazione, visibile a chilometri di distanza.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Potenza, giunti sul posto con i distaccamenti di Melfi e Palazzo San Gervasio.
L’operazione di spegnimento ha richiesto l’impiego di ingenti risorse: 2 autopompe serbatoio, 1 autobotte, 1 autoscala, 1 carro aria e un fuoristrada. Per precauzione, sono stati evacuati gli occupanti di quattro appartamenti. Fortunatamente, non si registrano feriti.
Al momento, i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per completare le operazioni di spegnimento e mettere in sicurezza l’area.Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i Carabinieri, il personale del 118 e la Polizia Locale, che hanno collaborato per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza dei residenti.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Le autorità competenti hanno avviato le indagini per determinare l’origine del rogo e valutare eventuali responsabilità.
Le celebrazioni in onore di San Mauro Martire entrano nel vivo a Lavello con un…
Oggi, 29 aprile, ricorre il cinquantenario della scomparsa di Sergio Ramelli, il giovane studente milanese…
"Ancora una volta assistiamo a una mortificazione del ruolo del Consiglio regionale e delle prerogative…
La sala stampa della Santa Sede ha confermato che il Conclave inizierà il 7 maggio.
La campagna elettorale per le amministrative di Lavello si preannuncia intensa, seppur con un colpo…
Giornata intensa presso l'ufficio elettorale di Lavello, dove oggi si è conclusa la presentazione delle…