Getting your Trinity Audio player ready... |
Un’esplosione ha scosso la tranquilla Rionero in Vulture nella notte scorsa, quando un ordigno ha fatto esplodere lo sportello Postamat della filiale postale centrale di via Taverna Penta. La potenza dell’esplosione ha causato gravi danni sia all’esterno che all’interno dell’ufficio postale, che ora è momentaneamente chiuso per i necessari lavori di riparazione.
Al momento, le autorità mantengono un riserbo sulle indagini in corso, senza rilasciare dichiarazioni ufficiali. Da fonti non confermate, trapelano alcune indiscrezioni sul possibile coinvolgimento di malviventi specializzati in furti di questo genere. Si attende quindi una conferma ufficiale da parte degli inquirenti, insieme a una stima del valore del bottino eventualmente rubato.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari e cercare indizi che possano condurre all’identificazione dei responsabili di questo vile atto criminoso.
Si attendono aggiornamenti sullo svolgimento delle indagini e sulle eventuali novità che potranno emergere in merito a questo spiacevole episodio.
Le celebrazioni in onore di San Mauro Martire entrano nel vivo a Lavello con un…
Oggi, 29 aprile, ricorre il cinquantenario della scomparsa di Sergio Ramelli, il giovane studente milanese…
"Ancora una volta assistiamo a una mortificazione del ruolo del Consiglio regionale e delle prerogative…
La sala stampa della Santa Sede ha confermato che il Conclave inizierà il 7 maggio.
La campagna elettorale per le amministrative di Lavello si preannuncia intensa, seppur con un colpo…
Giornata intensa presso l'ufficio elettorale di Lavello, dove oggi si è conclusa la presentazione delle…