Getting your Trinity Audio player ready... |
Manifestazione riuscita ieri a Lavello dello Street Park Festival, con grande partecipazione di pubblico ed eventi fino a tarda serata. Lo si apprende da una nota degli organizzatori. Dopo il successo dell’edizione estiva, l’associazione Incipit Vita Nova, in collaborazione con il Forum delle politiche Giovanili e la Fidapa, sezione di Lavello, ha replicato la kermesse di questa estate in versione natalizia all’interno della villa comunale Alberto Jacoviello.
Tra canti, balli, luci, colori e divertimento, in un’atmosfera natalizia unica, è stato possibile ammirare addobbi e luci di natale e assaporare prodotti enogastronomici locali, in un clima di festa e spensieratezza per famiglie, giovani, bambini e persone di ogni età.
Per la felicità dei più piccoli c’è stata la consegna delle letterine a Babbo Natale e tanta allegra animazione, a cura delle Super Chicche, che hanno intrattenuto tutti bambini per una giornata davvero speciale.
La serata è proseguita con la musica dei Motus Band e in chiusura con il Dj Set di Raffaele Boccone e della violinista Rosanna Vastola.
L’installazione illuminotecnica è stata della Tequila Service: le luminarie, grazie all’impegno della IVN, resteranno per tutto il periodo natalizio. L’Associazione Incipit Vita Nova ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile e contribuito a un giorno di festa meraviglioso e memorabile.
Le celebrazioni in onore di San Mauro Martire entrano nel vivo a Lavello con un…
Oggi, 29 aprile, ricorre il cinquantenario della scomparsa di Sergio Ramelli, il giovane studente milanese…
"Ancora una volta assistiamo a una mortificazione del ruolo del Consiglio regionale e delle prerogative…
La sala stampa della Santa Sede ha confermato che il Conclave inizierà il 7 maggio.
La campagna elettorale per le amministrative di Lavello si preannuncia intensa, seppur con un colpo…
Giornata intensa presso l'ufficio elettorale di Lavello, dove oggi si è conclusa la presentazione delle…